Archivio Blog

Demolizione e Ricostruzione 2024: Guida Aggiornata ai Bonus Edilizi

Se intraprendi un progetto di demolizione e ricostruzione nel 2024, questa guida esplora le nuove regolamentazioni e opportunità offerte dai bonus edilizi. Analizziamo i chiarimenti, i vincoli, e le differenze tra bonus, fornendo chiarezza su agevolazioni e cessione del credito. Resta aggiornato, leggi di più su danilotorresi.it!

Leggi Tutto »

Fine dei Sogni: Bocciati gli Emendamenti per la Proroga al Superbonus 110 – Ultime Notizie

Scopri le ultime notizie sul Superbonus 110 e sugli emendamenti bocciati al Decreto 212/2023. Il Governo mantiene il rigore, respingendo la proroga. Cosa significa per i lavori agevolati nel 2024? Leggi l’articolo per approfondire e condividi le tue opinioni sulla decisione. Resta aggiornato con la newsletter per futuri approfondimenti sul settore edilizio.

Leggi Tutto »

Lavori SUPERBONUS 110 non Completati nel 2024: Cosa Devi Sapere

Scopri cosa succede se non completi i lavori Superbonus 110 nel 2024. Il decreto 212/2023 ha introdotto novità e confusione nel panorama dei bonus edilizi. Con la riduzione al 70%, analizziamo le implicazioni, le possibili proroghe e il salvataggio per chi ha usufruito di cessione del credito o sconto in fattura. Ti informerò sui riferimenti normativi, i vincoli e le sanzioni, offrendoti una guida chiara su come affrontare la situazione. Se hai già beneficiato del Superbonus, hai una via agevole; altrimenti, la necessità di completare i lavori rimane prioritaria.

Leggi Tutto »

Guida 2024: Bonus Barriere Architettoniche al 75% – Ultime Novità e Aggiornamenti

Scopri le ultime modifiche 2024 al Bonus per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche con il decreto 212/2023. Limiti, cessione credito, sconto in fattura, interventi chiave e asseverazione del tecnico: tutto quello che devi sapere. Chi sono i beneficiari, gli interventi ammissibili e le scadenze da tenere d’occhio. Un riepilogo dettagliato per rimanere informato. Condividi e scarica le slide per una visione completa. Ti ringrazio! 👷‍♂️🏠

Leggi Tutto »