Proroga 2022 BONUS FACCIATE 60 per cento – #1 bozza Legge di Bilancio 2022


Nella bozza della Legge di Bilancio 2022 il bonus facciate viene prorogato al 2022, ma al 60%


Nella bozza della Legge di Bilancio 2022 approvata dal Consiglio dei Ministri n. 44 del 28 ottobre 2021 è contenuta anche la proroga del bonus facciate.
Bonus facciate che però non manterrà l’aliquota del 90 per cento, ma verrà ridotto al 60 per cento.
Inoltre la proroga prevista (sempre nella bozza) riguarda solo il 2022 e non un orizzonte temporale più lungo così come per il Superbonus o il bonus ristrutturazione 50 per cento.
REMINDERS

Stanco della complessità dei bonus per ristrutturare casa? Se vuoi approfondire il Superbonus e gli altri bonus per la ristrutturazione della tua casa, così da evitare gli errori più banali, puoi accedere all’area riservata che ho creato, dove pubblico video esclusivi nei quali rispondo alle domande che mi inviate via email o nel modulo contatti. Con l’abbonamento a “Bonus ristrutturazione casa” avrai a disposizione ore di video, in continuo aggiornamento, con nuovi contenuti e nuovi casi ogni settimana.

Iscriviti al Canale YouTube “Geometra Danilo Torresi” e attiva le notifiche, così accederai a tutti i video che pubblico.

Iscriviti alla Newsletter del Sito così riceverai l’avviso quando pubblicherò un nuovo articolo e nell’email troverai i link per scaricare i modelli che ho messo a disposizione.

Infine iscriviti al canale Telegram per ogni nuovo avviso.

Per concludere i reminders, ricorda sempre che i miei contenuti sono consigli opinioni personali, che non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario in ogni caso.

grazie

Danilo Torresi

Lascia un commento