CESSIONE DEL CREDITO ultime notizie – le associazioni chiedono lo sblocco urgente


Serve un intervento urgente a livello normativo per sbloccare il meccanismo della cessione del credito del Superbonus e delle altre agevolazioni.


La cessione del credito del Superbonus 110, ma anche degli altri bonus ordinari, continua ad essere bloccata e questo mette a rischio default moltissimi imprenditori e professionisti che operano nell’ambito dell’edilizia e delle costruzioni.
Questa è la denuncia fatta congiuntamente dalle associazioni, che sottolineano quanto le recenti modifiche alle norme abbiano di fatto bloccato il meccanismo e moltissimi non riescono a rientrare della liquidità necessaria per sopravvivere.
Le associazioni attraverso un comunicato stampa, comunicano l’urgenza di un incontro con i leader politici per discutere di alcune proposte condivise per procedere urgentemente con soluzioni straordinarie
In questo video condenso le informazioni e le analisi fatte durante questa live 
REMINDERS

Se vuoi approfondire il Superbonus e gli altri bonus per la ristrutturazione della tua casa, così da evitare gli errori più banali, puoi accedere all’area riservata che ho creato, dove pubblico video esclusivi nei quali rispondo alle domande che mi inviate via email o nel modulo contatti. Con l’abbonamento a “Bonus ristrutturazione casa” avrai a disposizione ore di video, in continuo aggiornamento, con nuovi contenuti e nuovi casi ogni settimana.

Iscriviti al canale Telegram per ogni nuovo avviso.

Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Sito, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti sotto agli articoli, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.

grazie

Danilo Torresi

Lascia un commento